Aggressione in gioielleria

Elba, rapina in gioielleria: titolare aggredita

Un uomo è fuggito con dei gioielli. Le indagini sono in corso da parte dei Carabinieri.

Elba, rapina in gioielleria: titolare aggredita

Una rapina si è verificata questa mattina, lunedì 24 novembre, intorno alle 9, nel centro di Portoferraio, nella zona del porto.

Ricostruzione dell’accaduto

Un uomo è entrato in una gioielleria e ha aggredito la titolare presente nel negozio. Inizialmente, l’uomo ha chiesto di visionare alcuni gioielli, ma successivamente ha colpito la donna. Non è ancora chiaro se l’aggressione sia avvenuta con un sasso, come segnalato inizialmente, o se il colpo sia stato inferto con un pugno. Il malvivente è riuscito a portare via alcuni gioielli.

La fuga del rapinatore

Il rapinatore, probabilmente avvistato da alcuni passanti a causa dell’orario e della zona, è fuggito a piedi. La vittima è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Portoferraio in codice giallo. Sebbene le sue condizioni non destino preoccupazione, la donna è comprensibilmente sotto choc.

Attività investigativa

I Carabinieri e la polizia municipale sono intervenuti sul luogo della rapina. Gli agenti stanno eseguendo i rilievi del caso e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza e le testimonianze, al fine di accertare se l’aggressore fosse solo o se ci siano eventuali complici.